mercoledì 7 novembre 2007

L'intervista del Martedì - "Ho perso le parole.."


Torna, insieme con l'attività del blog, la nostra ormai famosissima rubrica settimanale.
E l'intervista di oggi mi mette un po' i brividi addosso perchè ha come protagonista un personaggio di fama mondiale e di una grandezza tale, da essere ancora incredulo del fatto che ci abbia donato la sua preziosa disponibilità senza troppi problemi!
Questi è nientemeno che James Dewey Watson, biologo statunitense(è nato a Chicago il 6 aprile 1928) salito alla ribalta all'inizio degli anni '60 per la scoperta della struttura molecolare del DNA e per il suo significato nel meccanismo di trasferimento delle informazioni negli esseri viventi, che gli valse il premio Nobel per la medicina nel 1962, insieme agli altri due studiosi Francis Crick e Maurice Wilkins.
Forse molti non si rendono conto che stiamo parlando di un uomo veramente eccezionale, purtroppo noto alle recenti cronache per delle strane affermazioni apparentemente razziste, attribuitegli dal famoso giornale "The Indipendent".
Bene, noi siamo qui proprio per fare chiarezza su tutta la questione.

(In grassetto le parole di Watson, il quale naturalmente disponeva di una traduttrice.)
Allora mr. Watson, prima di tutto posso chiamarla dottore?
Beh...se vuole iniziare davvero bene mi chiami "egregio dottore".

Certo egregio dottore...iniziamo subito: mi dica, lei ha davvero detto che "i neri africani sono meno intelligenti dei bianchi"?
Ma no che non l'ho detto! Cosa pensa, che sono uno scemo?! Guardi che ho vinto il Nobel, io sono un genio!...Al massimo avrò detto che la teoria della eguaglianza della ragione in tutte le razze in realtà è un'enorme montatura!

Egregio dottore mi scusi, ma il presupposto è lo stesso!
Presupposto!..Ma lei lo sa cos' è un presupposto?!...Io che ho vinto un premio Nobel potrei parlare di presupposto, non lei! E poi tutto sto casino per sti cazzo di negri!..

Egregio dottore cosa dice?!..Mi scusi signorina ma lei sta traducendo fedelmente le parole del signor Watson?
(Risponde la traduttrice.)Certo che sto traducendo fedelmente, ma come si permette?!..Guardi che sono una professionista io, chiaro!

Eh vabbè signorina si calmi, non volevo attaccarla! Però porca vacca qui siete tutti suscettibili! Dai su, continuiamo sta cacchio di intervista! Egregio dottor Watson le è stata attribuita anche un'altra affermazione secondo cui ci sarebbe un collegamento tra il colore della pelle e l'attività sessuale, e quindi le persone di colore avrebbero una maggiore libido. Cosa ci dice a riguardo?
Si dovrebbe vergognare chi mi mette in bocca certe frasi! Io una stupidaggine del genere non l'ho mai neanche pensata!..Al massimo posso aver ipotizzato che l'organo riproduttivo di sti negri assorbe così tanto le radiazioni solari, da subire lo stesso processo di fotosintesi clorofilliana che porta le piante ad accumulare energia per auto-nutrirsi e diventare poi grandi alberi con tronchi altrettanto grossi, oltre che lunghi e duri! E non mi dica che il tronco dell'albero non le ricorda la mazza di un negraccio?!..Anzi, è un'intuizione straordinaria. Sono davvero un genio!

Egregio dottore ma lei è pazzo?.."La mazza di un negraccio"!?...Cosa sta dicendo?..E soprattutto la smetta con l'appellativo "negri", che è insopportabile! Forse chi lo accusa di un latente spirito razzista non ha poi tutti i torti?!..
Eh no! Allora anche lei è in malafede!?...La sfido a trovare tra le mie parole un solo termine anche lontanamente razzista!

Mannaggia a Giuda, ma capitano tutti a me!?..Signorina questo non lo traduca per favore!..Allora egregissimo dottore, lei mi preoccupa davvero! Però, prima di impazzire del tutto, vorrei farle qualche altra domanda. Nel 1997 lei sostenne il diritto di una madre di interrompere volontariamente la gravidanza se, dalle analisi del DNA, fosse emersa una tendenza latente all'omosessualità del nascituro. Conferma o smentisce questa posizione?
Certo che la smentisco! Va bene tutto, ma anche omofobo no!...E comunque pensandoci un attimo, quest'idea proprio stupida non è!..Purtroppo le analisi del DNA di per sè ci aiutano poco, però se già avessimo la possibilità di basarci su dati più sicuri, come ad esempio vedere con un'ecografia che il piccolo nel grembo piuttosto che scalciare preferisce graffiare, oppure analizzare la maggiore o minore disponibilità del feto a giocare col cordone ombellicale, allora sì che si potrebbe pensare ad un'interruzione della gravidanza. Perchè correre il rischio di far nascere un bambino che da un momento all'altro può diventare una checca!?..A scuola lo prenderebbero per culo infinitamente....i genitori giustamente lo manderebbero via da casa a calci...e per strada lo creperebbero di mazzate a ogni passo...sarebbe una vita d'inferno! E noi scenziati dobbiamo fare di tutto perchè questo non accada! Le sofferenze dell'uomo devono ridursi. Ne conviene con me?

Ma lei starà scherzando?! Io farei soffrire lei!..Le sue sono vere e proprie aberrazioni! Egregio dottore, lei vorrebbe utilizzare le sue grandi scoperte sulla genetica per degli scopi assurdi e disumani? E non se ne rende neanche conto!..Come quella volta in cui ha affermato che "sarebbe meraviglioso in un prossimo futuro poter manipolare i geni, in modo da far nascere solo ragazze belle"!..E' vero?
E invece è tutto spudoratamente falso!..Certo, camminare per la strada senza vedere in giro certi cessi di donne non sarebbe poi tanto male!? E poi quella cazzata che alcune donne brutte almeno sono simpatiche...ma chi l'ha detto?! Le donne non mi fanno mai ridere, almeno volontariamente. E quelle poche intelligenti che esistono, sono sistematicamente dei cessi, a parte rare eccezioni che confermano la regola. Ma io contro le donne brutte non ho nulla! Ricordo che una volta rivolsi persino la parola ad uno di questi esemplari, per sapere l'ora esatta; anche se per farlo dovetti coprirmi gli occhi, per non guardarla e vomitare..

Dottore: sono a dir poco nauseato! Lei sarà pure un genio, ma è chiaramente pazzo!..E vista l'età che ha, è anche completamente rincoglionito, oltre che razzista! Si faccia ricoverare!
Lei è un grande maleducato. Non sa intervistare...ed è pure un meridionale di merda!

Ma vada a cagare lei e quella grande infame della traduttrice che sicuramente c'ha messo del suo nel rovinare l'intervista!......Alla prossima.

2 commenti:

Vigilante ha detto...

oh...gli articoli li puoi scrivere ancdhe in orari decenti eh!! non devi per forza ridurti alle notti bianche!

Anonimo ha detto...

cazzo ragazzi, potevate continuarle le interviste. Sono mitiche, geniali!!!!