mercoledì 21 novembre 2007

L'intervista del Martedì - "Portavoce con le palle"

Eccoci, è martedì. E' come ogni martedì arriva la nostra bella e sconvolgente intervista, di cui non si perde neanche una puntata persino il mitico Bruno Vespa. Il noto giornalista, nonostante la grande esperienza accumulata in tanti anni di disonorata carriera, cerca sempre di aggiornarsi, e ci segue quindi per vedere come funzionano, e quali risultati danno, le interviste in cui vi è qualcuno che pone le domande prima, e qualcun'altro che vi dà una risposta dopo; un tipo d'intervista che il Vespa non contempla, e che quindi non ha ancora sperimentato, continuando a preferire il modello in cui la domanda viene (ri)formulata dall'intervistatore in base alla risposta(che non è mai una risposta, ma più spesso un pensiero personale isolato e non richiesto!) che fornisce il soggetto intervistato.


L'intervista di oggi ci darà la possibilità di unire l'utile al dilettevole, visto che il destinatario delle nostre pungenti domande è per la prima volta una bella donna, dopo tanti maschi anche un po' troppo in là con l'età.


Incontreremo infatti la piacente Daniela Santanchè, imprenditrice nativa di Cuneo, più famosa per essere onorevole del centrodestra ormai dal 2001 e per essere stata nel 2005 la prima donna nella storia della Repubblica Italiana a ricoprire il ruolo di relatrice della legge Finanziaria. La Santanchè sta attraversando un momento particolarmente importante delle sua carriera politica, col passaggio polemico da Alleanza Nazionale a "La Destra", il nuovo movimento costituito dall'altro ex di An Francesco Storace, di cui la Santanchè è stata nominata addirittura portavoce.


Vediamo cosa ci dice su questo, ma anche su altro.


(In neretto le parole della Santanchè.)




Allora signora Santanchè, posso chiamarla Daniela?

Se solo ci prova, la querelo! Mi chiami onorevole!






Certo, mi scusi. Ma non si agiti, basta dirlo...Comunque ci spieghi subito perchè ha lasciato Alleanza Nazionale.

Sarò schietta con lei: mi ero rotta le palle!




Bene onorevole...immediata e diretta come sempre!..Mi sta bene, ma ci saranno altre motivazioni, magari più politiche?!

E' logico che ci siano. Innanzitutto è assurdo che tanti esponenti di An invadano gli schermi televisivi(e non solo nei telegiornali!), mentre io non sia richiesta più da nessun programma! La Russa sta sempre da Biscardi, e sembra ospite fisso pure da Mentana a "Matrix", e non solo quando si parla di politica! Poi ci sono "Ballarò" su Rai3 e i programmi su La7 che chiamano sempre Gasparri o Alemanno. Passi per Alemanno, ma Gasparri c'ha una faccia che sembra uno di quei coglioni che si mettono dietro gli inviati e si mettono a salutare con la manina, oppure chiamano a casa per farsi vedere che escono in televisione. Pensi che ai primi tempi in Alleanza Nazionale noi credevamo che Fini fosse ventriloquo e Gasparri il suo pupazzo!..




No onorevole, però non deve offendere per favore! E comunque le sembrano motivazioni politiche queste?

Certo che lo sono! E non le ho detto tutto: non so perchè non mi cercano più neanche Vespa e Fede. Addirittura a "Porta a Porta" quando parlano della violenza e degli extra-comunitari preferiscono chiamare la Mussolini e non me! Io che sono sempre pronta a spendere una parola offensiva e diffamatoria nei confronti di questa extra-comunitari, che tanto sono tutti musulmani, terroristi, kamikaze e violentatori di donne col burqa lapidate...Io che non sopporto più la puzza di questi morti di fame che vivacchiano sempre ubriachi e che, se lavorano, non possono permettersi una serata al "Billionaire" neanche per le prossime cinque generazioni!..E invece che fanno, chiamano la Mussolini!?




Che dice, onorevole?! E' un po' confusa! Le sue espressioni sono un po' grossolane. E poi razzismo e legalità non sono la stessa cosa...Non mi faccia essere scontato! Inoltre, come in tutte le situazioni, lo sa anche lei che non si può fare di tutta l'erba un fascio...Il male non ha nazionalità nè religione!

Ma non mi rompa le palle con queste cazzate, su!..E voglio dirle anche che secondo me il fascio si può fare, e con Storace ci stiamo provando seriamente. Comunque lo sappiamo tutti che da questi islamici non ne esce uno buono! Vivono in una sorta di "fallocrazie". Gira tutto attorno all'uomo, la donna non conta una mazza. Non è mica rispettata e valorizzata come accade da noi in Italia!




Si certo, come in Italia?!...Ma mi faccia il piacere!.. In Italia la donna le sembra rispettata e valorizzata?! E le milioni di ragazze che si prostituiscono per protettori e clienti italiani?...O senza essere troppo drammatici: che mi dice dell'immagine della donna nel mondo dello spettacolo? La svendita del corpo come un oggetto qulasiasi lei non la nota?!

Guardi che per la donna la libertà di svendere il proprio corpo è pur sempre una forma di libertà, e quindi di valorizzazione della donna stessa! E lo direi in tv se qualcuno mi invitasse, ma dall'ultima lite che feci a Sky Tg24 con l'imam di Segrate, non riesco più a dare scandalo e ad andare in onda, e anche viceversa! Ecco perchè ho lasciato An. Nessuno parlava più di me..




Eh...sono lontani ormai i tempi in cui andava su tutti i giornali per le esibizioni plastiche del suo dito medio contro chi la contestava davanti al Parlamento!

Ha ragione...purtroppo sono tempi ormai passati! Mi serviva una scossa.




Così segue la Mussolini ne "La Destra" di Storace?

Si quello...Non mi ricordo bene come si chiama...E comunque la Mussolini è una sciacquetta, si deve solo chinare davanti a me! Per quanto riguarda il partito, come cacchio si chiama non mi ricordo, l'importante è che sia fatto da persone con gli attributi come Storace!




Onorevole sia un po' meno volgare e non offenda, gliel'ho già chiesto prima! Per Storace parlava di attributi politici, si?! Magari il fatto che Storace eviti di rinnegare il fascismo, come invece è accaduto spesso a Fini?!

Ma quali attributi politici! Chi se ne sbatte di queste cose. Io parlo proprio degli attributi, sia come integrità morale, nel senso che Storace ha dimostrato di avere le palle e non rinnega mai le cose che dice, anche se sono immense vaccate. Sia nel senso anatomico: Fini e la maggior parte di quelli di An ce l'hanno piccolo!




Scusi l'ardire, so che così sto sbagliando ad alimentare il suo parlare a sproposito; ma poichè è sempre spontanea, mi può dire come fa a sapere delle dimensioni?

Secondo lei?!..Diciamo che ci sono stati degli "incontri ravvicinati del terzo piano"...quello dei bagni del Parlamento!...E comunque Storace mi ha promesso il ritorno della destra del manganello: speriamo che sia davvero così!..


No basta, onorevole Santanchè! Lei è troppo volgare: ha sempre e solo una cosa in bocca!..

..E lei come fa a saperlo?!



Vabbè dai, stop..che fra un po' divento volgare anch'io....Alla prossima.

3 commenti:

Vigilante ha detto...

Nicò e'rutt'ucazz'...per completezza di informazione se non ti dai una regolata scendo im campo eh

NicKappa25 ha detto...

La completezza d'informazione non me la faccio certo insegnare da uno che ammira Giuliano Ferrara!..

Paolinho ha detto...

Nik in quella foto mi fai paura..ma nn è che la notte ti trasformi??Se così fosse prenditela prima con Leonardo(carissimo, quanto gli voglio bene a quel wagljone e poi mo mi vince anche il fantacalcio)