domenica 4 gennaio 2009

Sconvenienti convenevoli..

E allora mi addormentai..

Io e lei. Eravamo a letto. La sentii gemere, e le chiesi: “Amore, ti sta piacendo?
E lei mi rispose: “Si, tantissimo. Ma ora manda la cassetta indietro…lo voglio rivedere dall’inizio questo film porno!..

E allora mi misi a contemplare la sua bellezza. “Amore, sei splendida. I tuoi seni poi, così rotondi, così proporzionati, in una parola: perfetti!...Peccato che siano tre!...Peccato davvero..”
Fu così che lei, per ricambiare le attenzioni, rivolse a me un’occhiata mista di intrigo e stupore ed esclamò: “Anche tu non sei niente male.” Ma non appena l’analisi si approfondì, e la sua iride incrociò le mia parti basse, sentenziò delusa: “Però levati quegli aggeggi dalla mutanda, idiota! L’ho visto che mancano un pastorello dal presepe e due palle dall’alberello di Natale!..

Quel mal celato inganno contribuì a stemperare lievemente le nostre eccitazioni, e per un po’ c’ignorammo. Però la tregua fu molto breve.

E allora lei, quasi come mossa da un invincibile senso di colpa, mi chiese preoccupata: “Cos’hai passerotto? Sei silenzioso e adombrato. Non stai mica pensando ancora a quel mio piccolo tradimento!? Dai su, ormai è acqua passata. C’eravamo presi una pausa di riflessione, lo dicevi anche tu!” Il mio orgoglio fu inavvertitamente chiamato in causa. La guardai come un bambino guarda l’adulto bastardo che, dopo aver rubato e mangiato il suo gelato, gli restituisce pure lo stecchetto di legno. E con serenità veltroniana le dissi: “Amore mio. Luce dei miei giorni. Complesso della mia psiche: non è il tuo tradimento che condanno, in fondo lo sappiamo tutti e due che si è trattato solo di una semplice avventura occasionale…Ma che bisogno c’era di filmare il tutto e inviarmelo su dvd con la scritta GUARDA E IMPARA – PRIMA USCITA GRATUITA?! Sinceramente, mi è parsa una scelta di cattivo gusto, ecco tutto..
(fine 1a parte...almeno credo...dipende tutto dal sonno..)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bello nick, sembra la mia passata realtà, altro che sogno. e dire che anche io sono stata informata (perchè da buona imperfetta arrivista ho voluto sapere tutto) di ogni dinamica del tradimento, per niente pentito e senza alcun rispetto e tatto. gli uomini primitivi ci sn ancora, purtroppo! bacioni

NicKappa25 ha detto...

e la chiamano pure sincerità......

Anonimo ha detto...

sisi bravo, anche a me ha detto "però sono sincero". E io che pensavo "Chistu è propriu fess!". Ma non mi dire che è capitato anche a te?

NicKappa25 ha detto...

no...ma le mie fantasie notturne sono sempre più vicine alla realtà.....forse ho bisogno di un day-hospital..

Anonimo ha detto...

Certe volte la realtà è davvero ridicola. non lasciarti affascinare, nick.

Damiano Aliprandi ha detto...

Grazie Nick per il tuo sostegno!

ps molto carina la storia! ;)

NicKappa25 ha detto...

grazie a te, Inc....ciao