domenica 18 gennaio 2009

Due buoni motivi..

Carissimi lettori e lettrici con la fedina penale accidentalmente pulita! A tutti voi, piccole anime deviate (Dio vi preservi!..) che seguite il blog con un interesse indipedente dalle mie minacce, dai miei ricatti morali o dal sistema di tangenti appositamente indicatomi da Bettino Craxi in punto di morte, a voi che siete la faccia pulita dell'universo incazzato, a voi che masticate prima di ingoiare, a tutti voi insomma che perdete tempo a dare retta alle mie idee voglio chiedere scusa in anticipo per il periodo che sta per iniziare, e per le conseguenze nefaste che esso produrrà sulla prolificità "postatoria" di questo spazio!
In poche parole, si prevedono sporadiche nuove pubblicazioni per almeno un mesetto o forse più. Spero che ciò non provochi in voi un malcontento tale da abrogare il mio link dalla vostra esistenza internautica. Ricordate che qui un post(o) per voi ci sarà sempre!...Grazie.



Intanto sappiate che se volete davvero un buon motivo per criticare Santoro, o quantomeno per guardare con ostilità e sospetto al suo operato, senza dover per forza ricorrere all'aurea di cazzate vuote e inutili che sono state dette in questi giorni da tv, giornali e presidenti della camera vari ed eventuali, potete dare uno sguardo a quanto pubblicato in questo ottimo "non-blog". Si leggono delle cose interessanti. E di questi tempi una cosa del genere non la riterrei tanto scontata..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vado a dare un'occhiata, Nick.

NicKappa25 ha detto...

Quando l'ho letta mi è sembrata una cosa degna di rilievo. Non so tu cosa ne pensi...comunque ciao

Damiano Aliprandi ha detto...

Ciao caro Nick, come già saprai Annozero doveva una risposta anche a noi, e soprattutto alla madre di Niki.

Non sono un fan sfegatato, non adoro nessuno, ma sicuramente è una delle poche trasmissioni che qualche barlume di controinformazione c'è. Travaglio è filo isreliano, ovvio che aveva fatto quella domandina al ragazzo palestinese. Dispiace anche a me che non abbiano intervistato Arrigoni,ma cosa sarebbe successo alla trasmissione? Si, in effetti Santoro manca di coraggio. Ma per rimanere ancora in TV sicuramnete è sceso in qualche compromesso, anche se non gli è riuscito bene visto la sua,giusta, infuriata nei confronti dell'Annunziata.

Un abbraccio!

NicKappa25 ha detto...

Ciao caro Inca.

Intanto mi interessava appunto sottolineare come si sia arrivati ad un punto in cui ormai non ci si può "fidare"(forse il termine è un forzato!..)completamente più di nessuno. Anche a me sta bene Santoro come ultimo appiglio di vera informazione in questo Stato(di cose..), ma proprio per questo voglio (e credo di poter pretendere) che faccia le cose per bene e ricambi in un certo senso la fiducia e la partecipazione di noi spettatori interessati e motivati, che gli permettiamo di essere quello che è!

In poche parole: se vuoi stare dalla parte dei poveracci e di coloro che vivono sotto ingiustizie, allora lo devi fare sempre e sino in fondo. E possibilmente senza tutta quella retorica di cui non sentiamo per nulla l'esigenza, e che certamente l'aspetto più fastidioso di un certo modo di fare informazione, soprattutto in tv.

Mi farebbe piacere sentire la tua su quanto ho appena scritto. Comunque tanti saluti, e grazie per essere passato.

Wil ha detto...

Nic, ti ringrazio per le visite e le belle parole, inserisco con molto piacere il tuo sito tra i blogger amici.

A presto! Wil