Il Corriere della Sera rivela gli esiti di una ricerca della Nottingham University, pubblicata sul British Journal of Urology.
Ecco il dato: troppo sesso giovanile aumenta negli uomini la possibilità di avere un tumore alla prostata.
Tiè. Prendete e mettete in saccoccia, luridi fornicatori sporcaccioni che non siete altro!
Pensavate che nessuno v'avrebbe mai dissuaso dal piacere di praticare una sana e divertente "palestra amorosa"?
Pensavate di sopportare la "crisi" del valore e dei valori con la consapevolezza che almeno una delle cose importanti della vita (vedi l'orgasmo) avreste comunque continuato a praticarla in quanto scevra da superficiali schemi economici e ingiusti limiti materiali o naturali?
Pensavate che vi sareste ritrovati un giorno molto lontano a ricordare la vostra giovane età come un periodo di folle, cieca e distruttiva attività eiaculatoria?
Mi spiace, ma vi sbagliavate di grosso.
Bisogna oltretutto precisare (anche se pare superfluo) che l'accusa mirata a disincentivare le vostre incursione nel mondo della goduria e del vizio riguarda naturalmente pure il cosìdetto "auto-erotismo operaio" (nel senso di manovalanza..), quindi vi consiglio accoratamente di tornare a porre anche l'altra mano sulla tastiera!...E non fate finta di non capire..
In conclusione, cari colleghi maschi, dovremo accingerci a ridurre la presenza del sesso, con annessi e connessi, nella nostra quotidianità.
Così verrà finalmente a cadere anche l'unico motivo plausibile per guardare programmi Mediaset..
3 commenti:
ma non bastava già il Vaticano?
..siamo circondati!...
Well..but this comment is a negative note or a simple observation?
Posta un commento