venerdì 19 ottobre 2007

Secondo pensiero

La libertà è un'arma a doppio taglio...Cap.2

Per chi non lo sapesse, al fondatore di questo spazio, serviva un umile aiutante, un umile scribacchino che potesse garantire un minimo di contraddittorio, alla marea di stronzate che sicuramente verranno postate in questo blog.....Sarebbe stato un grande errore lasciare costui libero di scorrazzare per la valle di lacrime delle sue opinioni, e ancor di più lasciarlo unico profittatore di tanta libertà d'opinione, senza che nessuno fosse pronto a correggerlo, infastidirlo o anche fermarlo.
Leggendo il suo "Primo pensiero" però, ho dovuto riflettere sulla grande occasione offertami. Nel ringraziarlo vorrei correggere il tiro su alcune sue affermazioni....
Punto 1 - Noi(o almeno io) sriveremo puntualmente solo stronzate...voglio sapere secondo quale grande str**** non è possibile parlare o riflettere seriamente usando l'ironia il sarcasmo o qualsiasi altra forma di desacralizzazione dell'informazione,della politica o qualunque altra cosa ci salti in mente; a dire la verità penso che molte cose non vadano perchè ci prendiamo troppo sul serio.
Punto2 -Non penso che libertà significhi esprimersi su un blog, ma se questo serve a crescere, confrontandosi il più possibile con gli altri, ben venga ogni cre**** che commenterà i nostri post( anche in maniera accesa come al processo del lunedì, noi non ci formalizzeremo).
Ora è meglio che vada, anche perchè non ho ancora letto bene cosa posso e non posso scrivere, chi posso o non posso mandare a quel paese, quindi mi congedo e vi saluto.

1 commento:

NicKappa25 ha detto...

Ehi Vigilante...ne riparliamo a quattrocchi della Libertà...ti sei messo subito a criticare...guarda che non stiamo a Ballarò...