domenica 14 ottobre 2007

Primo Pensiero

La libertà è un'arma a doppio taglio.
Io mi sento libero di fare (e in questo caso di scrivere) tutto ciò che non potrà arrecare danni alla mia libertà personale. In questo modo la mia idea di libertà è già pressochè annullata..
Però qui c'è una pagina bianca e vuota da riempire come meglio credo, e l'unica libertà che adesso sento è quella di non sapere assolutamente cosa scrivere!
Ma lo sapevo anche prima di iniziare a scrivere, e poichè mi trovo a mio agio nel disagio, e poichè nelle difficoltà ci sguazzo a meraviglia, tanto vale perdere un po' di tempo ad esprimere la mia personalità (e di chi insieme a me vorrà sputtanarsi).
Quindi scriverò (scriveremo) tutte le cazzate più coerenti e ragionate che si possano pensare, alternate da poche e brevi riflessioni serie, o quantomeno apparentemente oculate.

Nessun commento: