martedì 13 aprile 2010

Pillole di scemenza

Ieri ero per strada, quando a un tratto il mio camminare si è incrociato con quello di Ignazio La Russa. Il ministro Ignazio La Russa. Preso dall'emozione non ho potuto far altro che chiedergli: ministro, ministro...la facciamo una foto?. Lui mi ha guardato. Mi si è avvicinato, senza dire una parola, e mi ha morso un orecchio.
Avete capito?! Mi ha morso un orecchio! Esterrefatto e incazzato, ho tentato di scalciare il ministro, ma son stato subito fermato dalla sua guardia del corpo, che serenamente mi ha spiegato: Calmati! Il ministro non è cattivo. Ti morde perché vuole giocare..

***

Stavo guardando un programma della De Filippi. Non ricordo quale fosse di preciso, ma ricordo che era interessante. Mi stavo appassionando. Ad un certo momento sullo schermo della tv mi apparve la scritta "Segnale ripristinato. Ora puoi vedere il canale". Non so perché, ma da lì quel programma diventò sempre meno interessante. Spensi la tv. Un programma così non l'ho mai più ritrovato..

***

Ho scoperto di essere una brava persona. Si si, sono proprio una brava persona. Sono un'ottima persona. Rispetto tutti. Persino gli omosessuali..

***

Redazione de "Il Giornale". Ufficio colloqui. Vittorio Feltri, seduto dietro alla scrivania, dice al ragazzo che gli è di fronte: Allora spiegami, perché vorresti lavorare per "Il Giornale"?. Spaesato, il ragazzo risponde: Cosa?! "Il Giornale"!?...Ah no, per carità...mi scusi devo aver sbagliato ufficio.
Il direttore allora inveisce: Maleducato! Presuntuoso! Un giorno si pentirà di ciò che ha fatto!. Il ragazzo, allontanandosi: Spero anche lei, direttore!..

(State calmi. Sono tutte storie inventate. Come d'altronde si evince chiaramente dalla penultima..)

Nessun commento: