lunedì 20 ottobre 2008

CRUCIBIRBONE

Ecco per gli amanti dell'enigmistica già risolta un bel cruciverba tutto da leggere (tanto è già risolto!)..

(Sotto sono indicate solo le definizioni più importanti. Questo perchè la maggior parte delle parole di due o tre lettere inserite nello schema non hanno un vero e proprio senso compiuto, ma servono soltanto a far amalgamare tra loro tutte le altre definizioni! E aggiungerei quindi un bel: sti cazzi!..)


ORIZZONTALI: 1. Produce inquinamento.. - 10. Viene prima di attack...e di rosi. - 12. Il cetaceo col chiodo fisso.. - 13. Banda di giovani delinquenti.. - 16. Si vede dal mattino.. - 21. Lo fa la brava donna.. - 22. Per mio nonno è un incubo e per me un sogno.. - 24. Nel secolo scorso, quando potevano, mangiavano carne inglese...viva! - 27. E' vicina quella di Britney Spears.. - 29. Vorrebbe dirlo Gasparri dei suoi neuroni.. - 31. Si avvistano al mare con Pamela Anderson.. - 33. Non lo sono quelli che vedono i programmi della De Filippi. - 36. Ispira i pensieri di Luca Giurato.. - 37. Era il nano dei venti.. - 38. Lo fa quello sfigato in un'orgia.. - 40. Dovrebbe fuggire più spesso nella casa del Grande Fratello.. - 42. L'unica qualità di Veltroni.. - 45. Forma la maggior parte dei professori di quello che è stato il mio liceo scientifico.. - 49. Quella di stato produce comunisti.. - 50. Si prostituisce in mare ad est delle Americhe..

VERTICALI: 1. Ultimo periodo utile per fuggire.. - 2. Un telefilm che non ho mai visto. - 3. Il segno zodiacale delle soubrette del piccolo schermo.. - 4. Aggettivo per il lavoro della sedia di Galeazzi.. - 5. Dove vorrei che andasse Massimo Giletti.. - 6. Nelle fiabe è una donna a pezzi e poco curata.. - 7. I fratelli del bagnoschiuma.. - 8. Altro nome di Highlander - 9. Un cognome per cui devi morire sul set.. - 11. Valentino Rossi le paga a parte.. - 14. Scendono dalle ascelle di Giuliano Ferrara.. - 18. Particolare modalità di divertimento sessuale.. - 20. Luxuria lo darebbe in regalo.. - 23. Stile preferito da molte attrici.. - 25. Lo è una scelta saggia del dottore degli occhi.. - 30. L'unica repubblica democratica in cui il capo del governo ha più soldi di tutti gli altri cittadini del suo paese messi assieme.. - 31. Lui, con i suoi amici, fa male alla mucca.. - 34. Ci ricorda quanto stiamo nella merda.. - 36. Termine con cui le pornostar indicano i problemi davvero seri.. - 39. Dentro vi si battezzano degli stronzi.. - 41. Non ti regala mai niente.. - 44. Con le sue canzoni ha fatto scappare Laura..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mitico nick. saluti

NicKappa25 ha detto...

grazie, cara "imperfect careerist"!...bye