giovedì 31 luglio 2008

Spirito Critico ThreeNews

CIVITAVECCHIA. GAFFE DI SCAJOLA ALLA CENTRALE ELETTRICA.

All'inaugurazione della centrale elettrica di Torrevaldaliga Nord a Civitavecchia, il ministro per le attività produttive Claudio Scajola ha salutato l'apertura dell'impianto con una frase infelice che ha scatenato l'ira e il fastidio di molti. Ha detto Scajola: "Dopo tanti sacrifici, anni di lavoro e qualche vita umana si è costruito questa modernissima centrale.."
Polemiche sono giunte subito le reazione dei Comunisti Italiani che parlano di "voltastomaco" per l'imperdonabile riferimento "alla perdita di vite umane come effetto collaterale sopportabile!.."
Gli uomini del ministro inoltrano un comunicato in cui parlano di accuse strumentali dall'opposizione, e ricordano con orgoglio come queste sparate del cazzo dell'onorevole Scajola non siano inconsapevoli, ma bensì una prassi ormai ben consolidata dell'attività politica del centro-destra. E rimembrano a proposito l'encomiabile definizione di "rompicoglioni" assegnata da Scajola a quel Marco Biagi che continuava a chiedere una scorta!..
Il governo annuncia che da domani, per evitare ulteriori spiacevoli fraintendimenti il ministro Scajola avrà come unico e solo portavoce Cristina D'avena!..



RIFORME. E' DIALOGO FINI-D'ALEMA

- I due hanno parlato di federalismo fiscale davanti a una spigola. Primi frutti positivi del'incontro già alla fine del colloquio, con la decisione comune di proporre la spigola come prossimo ministro delle riforme al posto di Bossi. La rinuncia, schifata, della spigola provoca la reazione stizzita di Massimo D'alema: "Preferisco il salmone!.."
Fini sembra indifferente e non si pronuncia, ma nel pomeriggio la spigola viene incredibilmente trovata morta in una scuola di Genova, schiacciata sotto il peso di otto kg di olive rigorosamente nere!..
La sinistra radicale chiede l'apertura di una commissione parlamentare d'inchiesta.
La sinistra radicale si ricorda di non avere neanche un solo posto in Parlamento.
La sinistra radicale torna a dormire!..
Chiude la polemica il ministro Scajola: "quella spigola era una gran rompicoglioni!.."


MATERA. ALL'UNIVERSITA' PIACERI SESSUALI IN CAMBIO DEL VOTO

- Scandalo nella sede di Matera dell'Università degli studi della Basilicata. Un professore di Storia della Lingua Italiana, Emanuele Giordano, ricatta le studentesse offrendo buoni voti all'esame in cambio di varie prestazioni sessuali.
La polizia afferma: "Il fenomeno è molto più esteso di quello che pensavamo!.."
Una delle ragazze molestate risponde annoiata: "Ma quale fenomeno!?...In quell'ufficio di esteso e di grande non vi era assolutamente nulla!.."
Venuta a conoscenza dell'accaduto, il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna decide di iscriversi all'Università degli studi della Basilicata!..

Nessun commento: