lunedì 4 agosto 2008

Spirito Critico ThreeNews

OPERAZIONE SICUREZZA

Il governo ha dato inizio all'invio dei soldati nelle zone della penisola ritenute più a rischio. In campo oltre 3000 militari su tutto il territorio nazionale da nord a sud, con particolare attenzione per potenziali obiettivi terroristici come chiese, metropolitane e ambasciate.
Intanto nell'attivissima Verona il sindaco Tosi sta applicando il pugno di ferro contro prostituzione e accattonaggio: multe di 500€ ai clienti delle "lucciole" colti in flagrante, e confisca ai mendicanti del denaro raccolto grazie all'elemosina.
Ieri addirittura primi arresti: fermati due militari che chiedevano soldi inginocchiati sulle scalette di una chiesa, il tutto per pagare le multe da 500€ l'una che i due avevano preso la notte prima, quando erano stati sorpresi dalla polizia a contrattare il prezzo delle prestazioni con due giovani prostitute!..
Il governo invia altri due soldati a Verona!..



STRAGE DI BOLOGNA. ALEMANNO: "VA SEGUITA PISTA PALESTINESE"

Il sindaco di Roma Alemanno è intervenuto nella polemica nata tra Cofferati e Fini in seguito alle dichiarazioni di quest'ultimo nell'ambito della commemorazione del 28esimo anniversario della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, in cui persero la vita 85 persone.
Pochi giorni fà Fini aveva inviato, per le celebrazioni di Bologna, un messaggio in cui si parlava di verità ancora da accertare e di linee d'ombra da dissolvere nel percorso storico e processuale. A questo messaggio il sindaco di Bologna Cofferati ha reagito duramente, chiudendo ad ogni tentativo di strumentale revisionismo storico.
Quindi l'intervento di Alemanno: "Fini ha perfettamente ragione perché c'è un'altra pista, quella del vecchio terrorismo palestinese, che soltanto da poco si è cominciata a esplorare". La condanna definitiva ai tre neofascisti Mambro, Fioravanti e Ciavardini è, secondo Alemanno, soltanto una "verità comoda".
Irritata arriva l'immediata replica dei cittadini bolognesi: "Alemanno, fatti i cazzi tuoi e pensa a Roma!!!.."
Intanto sull'ondata revisionista la magistratura si spinge alla riapertura delle indagini su casi ormai ritenuti risolti.
Fa scalpore soprattutto l'inchiesta su un'eventuale e sorprendente innocenza della "vecchia strega" nella questione Biancaneve. Si pensa ora ad un delitto macchinato da due dei sette fratelli Nani per questioni di droga e prostituzione!..



MODENA. DENUNCIATI MINORENNI PER SESSO IN GIARDINO PUBBLICO

Stavano amoreggiando completamente nudi sulla collina di parco Amendola, a Modena, i due giovani fidanzatini di origine africana, ma residenti in Italia, denunciati ieri per atti osceni in luogo pubblico. I ragazzini (17 anni lei, 16 lui) sono stati notati da una mamma che passava da quelle parti con il proprio bambino. Alla vista delle notevoli dimensioni dell'organo sessuale del ragazzo (solo sedicenne!..) la mamma ha sentenziato, in uno stato d'estasi: "Ecco perchè lo chiamano gioiello di famiglia!!!...", prima di perdere completamente i sensi.
Il figlioletto invece è caduto in un immediato stato depressivo, finchè non gli è stato spiegato che quello che aveva in bocca la ragazza non era affatto un ciuccio enorme!...Quindi, per prevenire eventuali traumi o blocchi di crescita, gli è stata ripetuta per venti volte di fila la storia della cicogna e di come porta i figli alle mamme sterili!..

Nessun commento: