giovedì 13 maggio 2010

Come ti spacco lo schermo

 - Caro perché fai così? Cos'è che ti blocca? Eppure ti piaccio, mi hai corteggiato  per due anni!..
Sono cambiata forse? Dai non posso crederci, non puoi aver rinunciato a me. Fino a dieci minuti fa te lo leggevo nelle mani che non aspettavi altro che mi spogliassi!..
Ti mette in imbarazzo il mio essere completamente nuda? Ma se mi hai strappato via il reggiseno a morsi!..
Cosa cazzo ti turba? Ti piacciono le donne, vai sicuro, fidati di me. E se non ti fidi di me, fidati almeno di quel sorprendente rigonfiamento nel jeans! E' sincero, l'ho visto crescere. Mi ci sono quasi affezionata..
Fanculo Sandro, non ti capisco! Ma che hai, perché ti fai questa violenza? Non lo vedi quanto stai sudando? Quella è la rabbia che tenta di contenere la natura. Sei una pentola che bolle con un coperto incollato sopra..
Ma porco di quel demonio, cos'hai? Fino a mezzora fa avresti pagato oro per essere in camera con una donna nuda, piacente e consenziente! Anzi, a quanto si dice in giro,  t'è già capitato un bel po' di volte di pagare..

Insomma, scemo, perché non vuoi scopare??

 - Ti voglio bene Giulia. Mi piaci da morire, lo sai. Non immagini quanto stia soffrendo ora, mentre ti vedo nuda e bella come solo le donne libere come te possono essere. Disperderei la mia vita tra le tue gambe...ma non posso!
Ho fatto una scelta ben precisa. Ho iniziato un percorso nuovo tutto mio: non farò sesso per i prossimi 5 anni. Non ho altra scelta. Ho un obiettivo più grande da perseguire: mi sto preparando per le future edizioni de "La pupa e il secchione"!.......

Nessun commento: