giovedì 10 dicembre 2009

Scatenati e incatenati


Corona condannato a tre anni e otto mesi. "Mi vergogno di essere italiano", ha detto Fabrizio Corona dopo la lettura della condanna. "Mi vergogno di Corona", ha detto l'Italia stizzita per la provocazione dell'ex inseminatore di Nina Moric, ora fecondatore della simpaticissima, nonché pudica ed elegante, Belen Rodriguez.


Belen Rodriguez. L'argentina, ex bambola rigonfiabile del calciatore Marco Borriello, che possiamo goderci in tutte le salse nell'infinita serie di spot per quella famosa marca telefonica che meriterebbe, solo per le sue pubblicità, di fallire all'istante. Con in più la pena, per chiunque si sia reso responsabile di tanti anni di scassamento di palle mediatico, di esser costretto ad assistere a 30 ore ininterrotte di gag esilaranti di Christian De Sica, a partire da quella della "buzzicozza", presa da uno dei suoi famosi cine-panettoni.


Cine-panettoni. Proprio tra pochi giorni, esattamente il 18 dicembre, uscirà nelle sale italiane Natale a Beverly Hills, ennesimo prodotto della collaborazione tra il genio debosciato di Neri Parenti e la solita solfa di personaggi in cerca d'attore. Sono eccitatissimo, non vedo l'ora di non andare a vederlo!... Intanto è già un tormentone la scena di De Sica che flirta con una scorreggia, mentre Massimo Ghini cerca di essere violentato da un orso omosessuale.


Omosessuale. Omosessuale che "va convertito", secondo il noto teologo e demonologo don Renzo Lavatori. Perché "l'omosessualità esibita e specialmente la pratica pervicace della stessa sono una aperta ribellione al piano di Dio, fa godere Satana", dice il sacerdote marchigiano. Che aggiunge: "e poi prenderlo nel culo fa male, fidatevi.."

2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

de sica e la scorreggia? finalmente un partner che recita meglio di boldi.

NicKappa25 ha detto...

vabbè Boldi che recita...stavolta sei stato davvero disgustoso..