giovedì 27 marzo 2008

Ne abbiam piene le..sale - Marzo '08


Carissime lettrici e carissimi lettori del blog, dopo un periodo di inaspettata sterilità..mentale (cosa pensavate, eh?!..), abbiamo deciso di inondarvi nuovamente con le nostre quantità industriali di cazzate seriamente inutili. Ed è per questo che ci siamo inventati di sana pianta una rubrica tutta "nuova", l'ennesima rubrica nuova...come si sarà accorto chi (per pietà verso di noi) segue il blog con un po' di continuità! Ma d'altronde, se in Italia può nascere un "partito unico" al minuto (diciamo allo stesso ritmo con cui Berlusconi si tira la faccia!..), allora perchè noi dovremmo avere delle remore ad ideare una rubrica nuova per ogni cazzata che ci viene in testa?!..E' un ragionamento che fila, non vi pare!?

Dunque veniamo al quindi (o quindi veniamo al dunque). Quella che vogliamo proporvi da oggi è una semplice classifica, una piccola graduatoria che, in qualità di appassionati di cinema quali siamo (e immaginiamo sarete anche voi!..), non può non essere fagocitata dalle grinfie distruttorie e degradanti di quella belva disumana che alberga nelle nostre menti, e da queste si estende al blog: l'IDIOZIA!
La classifica che riporteremo settimanalmente, a partire da oggi fino alla fine dei nostri giorni (va bè forse è eccessivo, diciamo fino alla fine della primavera, che è più credibile!..), riguarderà molto semplicemente i 5 film più visti nei cinema del nostro Belpaese, ossia quelli che avranno registrato gli incassi maggiori nella settimana di riferimento.

(Dati presi da Castlerock.it).
Film più visti in Italia dal 21 al 27 marzo 2008:

5) 27 VOLTE IN SBARCO - La storia di un povero extra-comunitario che vorrebbe lavorare in Italia, ma a causa della nostra legge sull'immigrazione, non appena mette piede in un porto italiano, viene subito bloccato e rispedito in patria proprio perchè non ha un lavoro e non può avere quindi il permesso di soggiorno. Però ogni volta lui ci riprova comunque..
4) COLPO D'OCCHIO - Un documentario sulla leggendaria testata del mitico Polifemo..

3) QUESTA NOTTE E' ANCORA MISTA - Un trans, che vorrebbe essere a tutti gli effetti donna, riflette amaramente sulla sua natura sessuale, che per una notte sarà ancora incerta..

2) 10.000 CIRCA A.C. - Colossal storico-mitologico in cui mostri fantasiosi si ritrovano a combattere con un giovane guerriero, piccolo di statura, ma dalla potenza tanto smisurata quanto occulta: Giulio Andreotti!..

1) GRANDE, GROSSO E MARRONE - Descrizione, con lieto fine, del prodotto della digestione importante di uno stitico..

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma quando torni? non per farmi i cazzi tuoi (oddio ho usato la parolina maggggica!!!) ma dobbiamo sbrigarci per le domande della rubrica sul blog. devo consegnare entro l'8 e non posso sacrificare la mia superba scrittura per il tuo permanere in territorio foggiano