Sono influenzato. Non so se sia la famosa "h1n1", ma so che stanotte avrei potuto cucinare delle bistecche sulla mia fronte.
Ero così spossato che mi sono abbandonato a vedere ben cinque minuti di "Porta a Porta". Avete capito? Dico ben cinque minuti di fila!...
E' appena iniziato il solito "Annozero" (comunque la pensiate, eh!..) e Travaglio sta cercando l'inquadratura migliore. Intanto il buon Piercamillo Davigo ha introdotto il suo discorso con una metafora che parlava di febbre e termometri. Poteva risparmiarsela..
Sinceramente vorrei andare alla Camera e al Senato e sputare e tossire personalmente su ogni scranno. Di modo che prima o poi questa gente se ne stia un po' fuori dalle palle come sta succedendo a me in questi giorni.
E' impossibile pensare di continuare a vivere in un paese dove la classe politica ignora il paese stesso. E li votiamo noi. Siamo proprio degli stronzi!...
2 commenti:
Certo ke 6 uno stronzo cara Kiappa! Io, nella mia immensa ignoranza, ho rifiutato da tempo ormai di dare il mio voto a qualunque di quelle merde ke stanno in parlamento. Dovrebbe esserci un affluenza zero alle urne x mandarli tt a casa, ma ho constatato ke un parlamento rispekkia a pieno il paese ke lo regge, questa è la triste verità.
In fondo hai ragione caro Gervasio. Ma non andare a votare dovrebbe essere solo l'inizio...
Posta un commento