giovedì 12 novembre 2009

Se se..

Sono influenzato. Non so se sia la famosa "h1n1", ma so che stanotte avrei potuto cucinare delle bistecche sulla mia fronte.
Ero così spossato che mi sono abbandonato a vedere ben cinque minuti di "Porta a Porta". Avete capito? Dico ben cinque minuti di fila!...

E' appena iniziato il solito "Annozero" (comunque la pensiate, eh!..) e Travaglio sta cercando l'inquadratura migliore. Intanto il buon Piercamillo Davigo ha introdotto il suo discorso con una metafora che parlava di febbre e termometri. Poteva risparmiarsela..

Sinceramente vorrei andare alla Camera e al Senato e sputare e tossire personalmente su ogni scranno. Di modo che prima o poi questa gente se ne stia un po' fuori dalle palle come sta succedendo a me in questi giorni.

E' impossibile pensare di continuare a vivere in un paese dove la classe politica ignora il paese stesso. E li votiamo noi. Siamo proprio degli stronzi!...

2 commenti:

Gervasio Pio ha detto...

Certo ke 6 uno stronzo cara Kiappa! Io, nella mia immensa ignoranza, ho rifiutato da tempo ormai di dare il mio voto a qualunque di quelle merde ke stanno in parlamento. Dovrebbe esserci un affluenza zero alle urne x mandarli tt a casa, ma ho constatato ke un parlamento rispekkia a pieno il paese ke lo regge, questa è la triste verità.

NicKappa25 ha detto...

In fondo hai ragione caro Gervasio. Ma non andare a votare dovrebbe essere solo l'inizio...