domenica 22 novembre 2009

L'amore ai tempi dell'H1N1


Per te non andrei più con le prostitute.

Per te rivedrei la mia idea sulla scarsa purezza dell'essere femminile.

Per te inizierei a non guardare solo ed esclusivamente la tua scollatura.

Per te sarei una persona educata, come avrebbero voluto i miei genitori.

Per te metterei da parte la mia strafottenza verso ogni tuo punto di vista.

Per te non abuserei della mia prestanza fisica.

Per te fingerei la massima sincerità.

Per te potrei anche lavarmi.

Per te guarderei quello schifoso programma, che tanto ami, nel più profondo silenzio, esprimendo solo a gesti il mio dissenso.

Per te immaginerei degli svaghi che dovrai sopportare senza però alcun obbligo partecipativo.

Per te farei dei complimenti senza voler pretendere per forza qualcosa in cambio.

Per te smetterei di pisciare intenzionalmente sulla tavoletta del water.

Per te proverei a convincermi di avere anche doveri e non solo diritti.

Per te cambierei le lenzuola anche ogni sei mesi.

Per te, potrei pensare di stare solo con te.

2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

si dicono sempre le stesse cose, in campagna elettorale...

NicKappa25 ha detto...

Hai ragione, ma non ho fatto promesse...ho dato più che altro delle indicazioni..