mercoledì 7 maggio 2008

Piccolo sussulto

Eccoci!
Pensavate di esservi liberati di questo simpaticissimo blog, e invece siamo ancora qui vivi e vegeti (..nonostante Fini presidente della Camera!..), sempre pronti ad inondarvi con la nostra dose letale di minchiate e riflessioni destinate a voi, cuori e stomaci "forti", che nel momento più inutile della vostra giornata vi siedete davanti al pc e pensate: "E ora come si accende sto coso?!"...E poi subito dopo pensate: "Ma questi stronzi di PAROLE IN LIBERTA' VIGILATA stanno continuando ad inquinare il web?!"
Ebbene, noi ci siamo. Certo, siamo un po' meno puntuali nell'aggiornare le rubriche e nel fornirvi la nostra fondamentale analisi di ciò che il mondo ci regala giorno per giorno (..e immagino quanto vi manchi tutto ciò!..), ma comunque non smettiamo mai di pensare a questo nostro spazio e, anche se non sembra, lavoriamo per tentare di migliorarlo il più possibile.

E poi gente...provateci voi a gestire un blog senza avere una connessione internet a portata di casa, e poi ne riparliamo!?...Ok scusate. Era solo un piccolo sfogo il mio, dettato forse dal fetore di questo malefico internet point!..

Comunque a riprova del fatto che facciamo sul serio, sono molto lieto di postare qui il link di una perfetta recensione-intervista riguardante il nostro blog, inserita nella rubrica "Bloggerie" prodotta e pubblicata da BazarMagazine, importante giornale telematico di "cultura e intrattenimento intelligente".
Ringrazio a tal proposito la collaboratrice di Bazar, imperfetta-arrivista-ex futura giornalista, che ha avuto il fegato di sentire le nostre risposte e recensire comunque il blog!..

PS. Domani sera alle 21 circa Italia1 trasmetterà una puntata speciale del pallosissimo e inutile Il Bivio di Enrico Ruggeri, in cui Fabrizio Corona (piuttosto che nominarlo preferirei bestemmiare in sanscrito!..) racconta la "sua" verità!..
..Beh, vi avviso: chi ne vede anche un solo minuto è ufficialmente uno STRONZO! Ciao.

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'imperfetta arrivista ringrazia e saluta. Bazarweb ritorna tra 3 mesi. saluti