giovedì 3 aprile 2008

Ne abbiam piene le sale - Marzo '08 - II

Film più visti in Italia dal 28 marzo al 3 aprile 2008.
Questa settimana Castelrock.it ci segnala delle novità tra i cinque film più visti nei cinema italiani. Andiamo a controllare:


5) (In discesa) 10.000 CIRCA A.C. - Colossal storico-mitologico in cui mostri fantasiosi si ritrovano a combattere con un giovane guerriero, piccolo di statura, ma dalla potenza tanto smisurata quanto occulta: Giulio Andreotti!..

4) (In salita) 27 VOLTE IN SBARCO - La storia di un povero extra-comunitario che vorrebbe lavorare in Italia, ma a causa della nostra legge sull'immigrazione, non appena mette piede in un porto italiano, viene subito bloccato e rispedito in patria proprio perchè non ha un lavoro e non può avere quindi il permesso di soggiorno. Però ogni volta lui ci riprova comunque..

3) (Stabile) QUESTA NOTTE E' ANCORA MISTA - Un trans, che vorrebbe essere a tutti gli effetti donna, riflette amaramente sulla sua natura sessuale, che per una notte sarà ancora incerta..

2) (Nuova entrata) TUTTA LA VITA I TRAPIANTI - Cronistoria mitica delle durature e folti capigliature di Silvio Berlusconi e Pippo Baudo..

1) (Nuova entrata) IL CACCIATORE DI AQUILANI - Action-movie. A causa di un comportamento non irreprensibile e delle ultime prestazioni decisamente insufficienti del centrocampista Alberto Aquilani, il suo capitano nella Roma, Francesco Totti, assolda un killer pronto a giustiziare il giovane Alberto al prossimo errore che commetterà..

Nessun commento: